chirurgia combinata

Chirurgia Combinata: rimodellare il corpo in una sola seduta

In pochi sanno che è possibile rimodellare completamente il proprio corpo in un unico intervento.

 

Chirurgia combinata pietro loschi chirurgo plastico milano bologna modena

Non si tratta di miracoli o rivoluzioni innaturali, ma dell’opportunità di trovare, finalmente, un equilibrio con il proprio corpo, in una sola seduta di trattamento.

Sentirsi bene con il proprio corpo è un impegno quotidiano per alcuni e un vero e proprio miraggio per altri. Spesso non importa quanti e quali siano gli sforzi e i sacrifici affrontati: variazioni di peso, esiti di gravidanze, terapie prolungate o patologie croniche lasciano segni indelebili sul nostro corpo che ci allontanano da quel “benessere” desiderato.

 

Pensieri come “anche se dimagrisco poi devo fare i conti con il seno svuotato”, oppure “a cosa serve aumentare il seno se poi ho la pancia flaccida” sono molto comuni, e favoriscono la rinuncia alla cura di sé. A cui si aggiunge il passare del tempo!


Il rimodellamento di tutto il corpo può rivelarsi una vera e propria soluzione. 

La chirurgia combinata rompe gli schemi di una pianificazione troppo lunga da affrontare mentalmente, o incompatibile con il lavoro, o troppo esosa economicamente.

Eseguire più trattamenti in una sola seduta significa abbracciare
un approccio d’insieme.

 

Troppe volte abbiamo visto una donna o un uomo soddisfatti a metà,  perché la metà ancora da trattare rovina la gioia della parte del corpo che invece ora piace!

Che si tratti di combinare un’addominoplastica a una  liposuzione, il lifting del seno al lifting braccia, oppure questi trattamenti insieme, la chirurgia combinata per il rimodellamento del corpo garantisce una completa “rinascita” , vantaggiosa, in tutti i sensi. La parola d’ordine è sempre Sicurezza, certamente.

Un rimodellamento non unicamente concentrato sul dettaglio,
che permetta un unico postoperatorio, con una sola seduta.

Sottoporsi a una sola seduta operatoria significa affrontare un’unica preparazione, un’unica anestesia…e un’unica convalescenza.
Un significativo risparmio in termini di tempo…e di denaro.

 

Chiaramente, il rimodellamento non è la mutazione improvvisa in un fisico estraneo.
È invece il modo per aiutarsi a ritrovare l’eleganza desiderata in tutte le forme del proprio corpo, mantenendone le sue caratteristiche belle e uniche.

 

Regalati questo sorriso in più. Noi ti seguiremo con professionalità.

A volte l’intervento è “la tappa finale” che porta al riequilibrio e
al “piacere di piacersi”… altre volte è l’innesco di un circolo virtuoso
alimentato da s
ane abitudini, che sembravano impossibili da mantenere…
e invece diventano il nuovo stile di vita😊.

Guarda il video prima e dopo

CHIRURGIA COMBINATA…1 ANNO DOPO “Ero tornata finalmente a piacermi… ma mi era venuta voglia di essere ancora più in forma”!