I nostri trattamenti
Chirurgia Post Bariatrica
ll concetto di Salute è ben più ampio della sola “assenza di malattia” e imprescindibile da Equilibrio e Armonia tra ciò di cui siamo fatti e la percezione che abbiamo di noi stessi..
ll concetto di Salute è ben più ampio della sola “assenza di malattia” e imprescindibile da Equilibrio e Armonia tra ciò di cui siamo fatti e la percezione che abbiamo di noi stessi..
guarda tutte le foto
TRATTAMENTO DI ESITI DI CHIRURGIA BARIATRICA DOPO CALO PONDERALE DI 50 Kg
Lifting braccia e addominoplastica con trattamento diastasi addominale mediante punti di sutura permanenti. Riposizionamento dell’ombelico e cicatrice nascosta al di sotto degli slip.
Generale
Variabile da 150-270 minuti
1-2 notti
Variabile da 10-20 gg
5-12 e 30 gg
Immediati che si stabilizzano al primo mese
Quando, per casistica variegata e complessa, chirurgo ed equipe sanitaria confermano la propria solidità clinica e dove il trattamento combinato abbia indicazione, trattare simultaneamente più distretti corporei è oggi una scelta vantaggiosa su numerosi punti di vista:
Indicazioni
Il nostro corpo non cancella i segni del passato e il repentino dimagrimento comporta un’eccessiva lassità cutanea, con pelle e tessuto adiposo in eccesso, scomodi e difficili da sopportare, come fossero qualcosa che non ci appartiene più.
Frequentemente , il problema non è soltanto di natura estetica, ma si accompagna a intertrigini, arrossamenti o allergie e problemi di tipo funzionale quali la difficoltà nel muoversi, nel fare sport, peggiorando la qualità della nostra vita.
La soluzione c’è, per uomini e donne, e chiama in gioco il chirurgo plastico/ estetico per ripristinare l’armonia del nostro corpo, che si tratti di addome, seno, gambe, braccia o viso.
L’intervento
Quando la ricerca di un’armonia globale è il risultato desiderato, la Chirurgia Combinata rappresenta oggi una soluzione sicura, oltre che possibile.
Quando, per casistica variegata e complessa, chirurgo ed equipe sanitaria confermano la propria solidità clinica e dove il trattamento combinato abbia indicazione, trattare simultaneamente più distretti corporei è oggi una scelta vantaggiosa su numerosi punti di vista.
L’ordine con cui vengono realizzate le diverse procedure è stabilito insieme alla visita in base alle preferenze.
Tra le procedure comunemente utilizzate, le più comuni sono:
Il ritorno a casa
Riposo ma con recupero attivo.
Risultati attesi
Rimodellamento corporeo completo.
Possibili complicanze
Relative ad ogni singolo intervento.
Il primo passo per sapere se possiamo essere la tua soluzione è contattarci.
Elena, Elisa e Giuliana
/0 Commenti/in Addominoplastica, Aumento, Combined surgery: addome + lipo addome + seno/petto + braccia, Riduzione rilassamento cutaneo e rimodellamento corporeo, Zona Addome, dorso e fianchi, Zona seno donna /da webmasterChirurgia Estetica mastoplastica additiva e sport